• Welcome to the new forums! Server IP: smp.hometownmc.com
Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PLEASE UNBAM ME PLEASE. This play is my only thing in my life
Guarda ti ho già risposto. Ti scrivo pure in italiano che é la mia lingua, ti ho dato la risposta e sinceramente aspettare questi giorni e ricevere ancora insinuazioni sulla mia risposta dicendo che non é la mia non é carino perché in automatico sostieni che non sono abbastanza intelligente da rispondere ad una domanda semplice che hai fatto. Ho una laurea, mettere insieme due parole epr dare una risposta non é un problema per me? Se poi conosci persone che per rispondere a certe domande semplici usano questi dispositivi, beh mi dispiace dirtelo ma le persone che conosci non sanno usare neanche lo 0,001% del loro cervello.
La risposta te l’ho data e sono stato molto sincero e ripeto focalizzarsi sulla questione AI anziché sul significato di quello che ho scritto, non é molto maturo.

Ti ho dato la MIA risposta e penso di essere stato abbastanza soddisfacente nel dire che mi dispaice e che spero possiate darmi un’altra opportunità e darmi fiducia nel dimostrarvi che non accadranno più certe situazioni

Ho “rubato” gli oggetit perché finendo per caso in un mondo del vostro server mi sono imbattuto in questo posto dove cMerano tante chest incostudite, apribili tranquillamente senza nessun blocco e sembrava tutto abbandonato.
Ho sbagliato, SÍ ma l’ho fatto senza cattive intenzioni e soprattutto senza voler recare danni e mi dispiace che ho creato dei problemi.

Sono passati 10 mesi e vorrei che mi diste un’altra possibilità e vi chiedo enormemente scusa. Controllatemi pure all’inizio e vedete i miei movimenti ma veramente vi prego di scusarmi perché dopo ben 10 mesi ho capito di aver sbagliato

Messages In This Thread
RE: PLEASE UNBAM ME PLEASE. This play is my only thing in my life - by ALECFC96 - 04-07-2026, 12:52 AM

Forum Jump:

Browsing: 2 Guest(s)