• Welcome to the new forums! Server IP: smp.hometownmc.com
Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
Blocco
Server smp.hometownmc.com sono Jok3rWonka11, sono stato bannato per un incidente con um albero che è stato levato dopo averci memato su, vi chiedo di essere clementi con me e starò più attento a non far ricapitare più una cosa simile

Hi there. I will be using a translator to translate English text to Italian, for your convenience.

English: Our twelfth rule is, "Don't build inappropriate builds, you will be banned for it." I am unsure why you decided to build a swastika after reading this rule (assuming you read the rules) Although I am glad it came across you that it was harmful, and you ended up taking it down. Taken down or not, builds of that nature are against our rules and thus I need to be sure that it won't happen again before I allow you back onto the server.
That being said: How will we know that you won't create any more inappropriate builds?

Italiano: La nostra dodicesima regola è: "Non creare build inappropriate, sarai bannato per questo". Non sono sicuro del motivo per cui hai deciso di costruire una svastica dopo aver letto questa regola (supponendo che tu abbia letto le regole) Anche se sono contento che ti sia venuto incontro che era dannoso, e hai finito per rimuoverlo. Rimosso o meno, build di quella natura sono contro le nostre regole e quindi devo essere sicuro che non accadrà di nuovo prima di permetterti di tornare sul server.

Detto questo: come faremo a sapere che non creerai più build inappropriate?

Ehilà! Apprezzo la vostra collaborazione. Non sei stato bannato.

English: Hey there! I appreciate your cooperation. You have been unbanned. [Image: YfQRJBA.png]